D+ Ultracycling Dolomitica

Appuntamento concluso

Cison di Valmarino
Cison di Valmarino

da Venerdì 25 a Domenica 27 Agosto 2017


 D+ Ultracycling Dolomitica è una gara non stop in Italia, sul complesso delle Dolomiti, che comprende gli elementi principali delle competizioni cosidette long-distance, è creata per professionisti e non, in team (staffetta) o in singolo (sia self-supported che con veicolo al seguito). Questa è la sfida più dura al mondo.

Il percorso è su strade aperte al traffico, e non segnato da cartelli. L’Ultracycler (e la sua crew) dovrà rispettare il codice della strada e dimostrare, oltre alle doti fisiche, anche spiccate doti di lettura della mappa e orientamento.

D+ Ultracycling Dolomitica parte da Cison di Valmarino (TV), attraversa 3 regioni, scala 16 passi montani e dolomitici, e dopo 624km e 16000mt di dislivello fa ritorno a Cison di Valmarino (TV).

www.ultracyclingdolomitica.com


Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori


Partners

Link