Assaporando Cison: i grandi chef lasciano il segno ...per il futuro

Martedì 5 Maggio 2015


L'edizione 2015 di Assaporando Cison, la rassegna del gusto e del mangiar bene in salsa cisonese, ha segnato un punto di svolta, posando una pietra miliare per il futuro. Con i due cooking show si è arrivati all'apice della cucina italiana, con personaggi del calibro di Fabio Campoli, Beppo Tonon,Luca Montersino , abituali frequentatori dei salotti televisivi italiani, senza dimenticare Massimo Carnio, Marco Buosi e Giovanna Walendziak .

Tutti calibri da novanta che aprono la strada per le prossime edizioni alle stelle della cucina italiana, rendendo molto "appetibile" il palco cisonese. Il merito è dei volontari della Pro loco e delle "fontane magiche" di Cison, che ancora una volta hanno avuto il coraggio di puntare in alto, proponendo corsi di galateo e di cake design, dimostrazioni e degustazioni, tutto nel segno della qualità.

Tornando ai cooking l'atmosfera è stata coinvolgente al massimo, l'allestimento dello sponsor cisonese Home di Agostino Mirsajev ha trasformato il palco del teatro La Loggia in un' ultramoderna cucina sul modello dei talk show televisivi. Presentatrice d'eccezione la giornalista Cristiana Sparvoli, perfetta nel ruolo di "padrona di casa" .

Entusiasta il pubblico che più che ad uno show ha "partecipato" ad una vera lezione di cucina. Qualche fortunato ha potuto assaggiare le favolose pietanze uscite dalle pentole e dai forni degli chef, ma una cosa è certa: tutti sono tornati a casa con la consapevolezza di aver assistito ad un evento eccezionale.

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

News

  • Artigianato Vivo, boom di visitatori

    0
    10 Agosto 2017
    leggi la notizia Artigianato Vivo, boom di visitatori

    Avvio più che positivo per la 37esima edizione di Artigianato Vivo, sabato 5 Agosto, a Cison di Valmarino. Dopo l’inaugurazione nella sala del Municipio capeggiata dal Sindaco Cristina Pin e dal Presidente della Pro Loco Bruno Possamai, si sono aperti ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link