Cison di Valmarino ad EXPO 2015

Lunedì 22 Giugno 2015


È iniziata oggi 22 giugno la settimana che vede il Comune di Cison di Valmarino, presente ad Expo Milano 2015, nel padiglione EATALY. Sino al 28 giugno, unitamente agli altri cinque Comuni de “I Borghi più Belli” della Regione Veneto, l’Amministrazione di Cison di Valmarino avrà la ghiotta occasione di far conoscere bellezze e peculiarità del territorio cisonese per chi fosse interessato a conoscere i luoghi più ricchi di fascino e di storia di questo territorio.

La Giunta Comunale già lo scorso anno si era espressa positivamente per questa esperienza unica, accogliendo favorevolmente la proposta lanciata dal Club “Borghi più Belli d’Italia”, con la quale si chiedeva l’adesione del Comune di Cison di Valmarino ai fini della partecipazione ad Expo 2015.

L’EXPO 2015 è l’esposizione universale che ha basato il suo tema su “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Una vetrina di dimensioni mondiali per il territorio Veneto per il quale la vocazione turistica deve diventare una realtà da tradurre in occupazione ed economia attiva. In considerazione della necessità di distribuire materiale informativo alle migliaia di visitatori presenti alla manifestazione, il Club de “I Borghi più Belli d’Italia” ha previsto anche la realizzazione di una brochure unica, tradotta in più lingue, riguardante tutti i Comuni che fanno parte de “I Borghi più Belli”.

Sarà EXPO l’occasione ideale per promuovere il turismo e le peculiarità ambientali e paesaggistiche di Cison e per far conoscere il nuovo portale www.cison.it che oltre alle notizie di interesse generale utili ai visitatori, contiene un interessante raccolta di foto e video realizzati negli ultimi anni. Attraverso questo portale ci si potrà iscrivere alla news letter così da essere costantemente informati sugli eventi del comune.

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

News

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link