Grande successo Artigianato Vivo

« precedente    successivo »
Giovedì 16 Ottobre 2014


E’ terminata domenica 17/08 la XXXIV edizione di Artigianato Vivo. Soddisfazione da parte di tutta l’organizzazione per la buona riuscita della manifestazione. Sebbene il tempo meteorologico non abbia aiutato, l’interesse dei visitatori non è scemato e circa 300.000 persone hanno passeggiato lungo le vie del paese.

Divertimenti per tutti i bimbi presso il Pronto Soccorso per pupazzi grazie a l’Associazione il Piccolo Principe di Mestre. Spettacoli musicali, teatrali, culturali, d'intrattenimento e i numerosi artisti di strada hanno animato tutte le serate coinvolgendo il pubblico con la loro simpatia e le loro rappresentazioni.

Ma non dimentichiamo i veri protagonisti del ferragosto cisonese gli espositori di questa 34esima edizione, pronti a incantare e a sorprendere con le loro abili mani, grandi e piccini di ogni età. Disposti a insegnare durante i laboratori didattici e pronti a condividere le loro abilità offrendo al pubblico i loro prodotti originali e rigorosamente fatti “a mano”. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari di tutte le Associazioni che hanno permesso di gestire al meglio l’evento.

« precedente    successivo »

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

News

  • Artigianato Vivo, boom di visitatori

    0
    10 Agosto 2017
    leggi la notizia Artigianato Vivo, boom di visitatori

    Avvio più che positivo per la 37esima edizione di Artigianato Vivo, sabato 5 Agosto, a Cison di Valmarino. Dopo l’inaugurazione nella sala del Municipio capeggiata dal Sindaco Cristina Pin e dal Presidente della Pro Loco Bruno Possamai, si sono aperti ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link