La Notte Romantica a Cison di Valmarino

Domenica 29 Maggio 2016


 La Notte Romantica, promossa dall’Associazione Borghi Più Belli d'Italia, vuole festeggiare l’arrivo del solstizio d’estate, dando appuntamento a tutti gli innamorati nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi dei Borghi. Il comune di Cison di Valmarino, aderendo all’ iniziativa, si trasformerà in un romantico set, allestendo Piazza Roma con tavoli rotondi, tovaglie bianche, candele e coreografie adeguate ad una cena indimenticabile. Per rendere il tutto ancora più suggestivo la serata verrà accompagnata da un sottofondo musicale preparato ad hoc e suonato da una band d’eccezione.

L’Associazione Borghi più Belli d’Italia promuove inoltre due concorsi nazionali a premi, che contribuiranno alla visibilità dell’evento:
#Borghiromantici: è il contest Instagram a cui tutti i protagonisti di questa magica notte potranno partecipare, inviando le loro foto a tema Amore e Bellezza, realizzate nei Borghi. Il vincitore sarà premiato con uno splendido weekend in uno dei Borgo
“Poesie dal Borgo”: i migliori pensieri, piccole poesie, riflessioni sui Borghi e sull’amore che scaturiranno durante la serata, saranno pubblicate. Il vincitore sarà premiato con uno Smartbox dei Borghi.
L’appuntamento è quindi fissato per sabato 25 giugno in Piazza Roma nel centro di Cison di Valmarino con l’aperitivo di benvenuto a partire dalle ore 19.30 a seguire la cena rigorosamente sotto le stelle...

Le prenotazioni sono aperte fino al 23 giugno p.v o fino ad esaurimento posti.
In caso di maltempo, tutta la serata si svolgerà nella suggestiva cornice delle ex Cantine Brandolini a pochi passi da Piazza Roma.

Info e prenotazioni: segreteria@comune.cisondivalmarino.tv.it

Elena 0438 977611   Federico 335 7716015

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

News

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link