Travel365 - Un borgo a dimensione umana

Domenica 8 Maggio 2016


Vivere un borgo a dimensione umana, lontano dal caos e dalla frenesia dei grossi centri, all'insegna del relax e del gusto. Questo è Cison di Valmarino. E così ci piace venga presentato a chi ancora non lo conosce.

Dopo la recente apparizione al contest "Il Borgo dei Borghi" dove Cison di Valmarino si è classificato all'undicesimo posto, molti si sono incuriositi e l'interesse per il nostro paese è sensibilmente aumentato. Al di là della classifica vorremmo che il nostro territorio diventasse una piacevole scoperta per un turista che non si lascia sedurre dal blasone e dal richiamo delle solite mete, ma che ami andare alla ricerca di nuove destinazioni che potranno sicuramente riservare qualche sorpresa inattesa.

Il nostro motto è "lasciati incantare" e non a caso è stato scelto a rappresentare questa terra, i suoi sapori, le sue bellezze paesaggistiche ed ambientali, la sua gente.

Di questo si stanno accorgendo anche gli addetti ai lavori, professionisti che di mestiere vanno a caccia di nuovi luoghi da proporre e promuovere.

Collegandovi al seguente link ad esempio, vedrete come Travel365, magazine online di viaggi e turismo tra i più apprezzati e visitati d'Italia, abbia inserito anche Cison di Valmarino tra le mete consigliate.

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

News

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link