Vota Cison "Il Borgo dei Borghi 2016"

Sabato 20 Febbraio 2016


Al Kilimangiaro, condotto da Camila Raznovich, inizia l’emozionante sfida per l'elezione del "Borgo più bello d'Italia", la terza edizione con 20 Borghi in gara – uno per ogni regione – che si contenderanno il titolo di Borgo dei Borghi 2016.

A rappresentare la regione Veneto con estremo orgoglio ci sarà il comune di Cison di Valmarino.

Sul sito, www.kilimangiaro.rai.it oltre alla possibilità di rivedere on-line i video di presentazione dei 20 Borghi, sarà infatti possibile esprimere la propria preferenza attraverso il web-voting.

Per votare basta registrarsi con una semplice procedura on-line. Coloro che hanno già preso parte al web-voting dello scorso anno possono usare lo stesso username e la stessa password già ricevuti.

Si può votare un Borgo per volta e si può esprimere un voto ogni 24 ore.
Alla fine del web-voting, verrà premiato il vincitore, durante la finale del 27 marzo, in onda in prima serata su Rai3.

Quest’anno ci sarà in aggiunta una giuria composta da noti personaggi che affiancherà il pubblico nelle votazioni. I tre giudici parteciperanno, ognuno, ad una delle puntate del Kilimangiaro in diretta da Napoli la domenica 28 febbraio, 6 e 13 Marzo. In questa fase i tre giudici riceveranno copia dei filmati dei 20 Borghi per permettere loro di esprimere il proprio voto.

Il vostro voto sarà per noi indispensabile per far brillare il comune di Cison di Valmarino in questa competizione.

Grazie per il prezioso sostegno.

Sito Internet: www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it

 

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

News

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link