Artigianato Vivo, boom di visitatori

thursday 10th August 2017


Avvio più che positivo per la 37esima edizione di Artigianato Vivo, sabato 5 Agosto, a Cison di Valmarino. Dopo l’inaugurazione nella sala del Municipio capeggiata dal Sindaco Cristina Pin e dal Presidente della Pro Loco Bruno Possamai, si sono aperti i cancelli della mostra ai tanti visitatori che hanno riempito le strade, i vicoli e le piazze dell’ormai famoso paese.

Grande avvio musicale in Piazza Roma dove l’Orchestra SIO di San Fior ha allietato i presenti con un concerto di alto livello diretto dal Maestro Roberto Fantinel, a favore dell’associazione “SOGNI” di Rudi Zanatta alla quale sono andati 2000 euro in beneficenza donati dalla Proloco e da alcune aziende del Territorio. Molte le novità che hanno potuto ammirare i primi turisti della zona. Direttamente da Venezia, è in mostra in questi giorni, una vera Gondola Veneziana opera del Maestro d’Ascia Gianfranco Vianello; al primo piano delle Case Marian ,invece potrete trovare una mostra sulle opere d’arte del Maestro Celiberti di fama mondiale e del Maestro Grillos.

Più di 200 artigiani desiderosi di mostrare il loro “saper fare” e oltre 400 volontari, cuore pulsante della manifestazione, sarannno a Cison fino al 15 di Agosto dalle 18.00 alle 24.00 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 24.00 in quelli Festivi. Da ricordare l’appuntamento, presso l’Eden Point, Lunedì 7 Agosto con un’intervista a Silvia Marangoni e altri campioni e, in piazza Roma, il concerto del famoso gruppo LE ORME. 

Fonte: www.oggiteviso.it

Reader Comments

There are no comments to this article yet, why don't be the first one to do it? Please insert your comment on the form below.

Add your comment

Add your comment

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

Required fields are marked with an *

News

all news


Partners

Link