Sky sceglie Castelbrando per le riprese del reality "La sfida"

« previous     next »
wednesday 4th October 2017


CISON DI VALMARINO - Il reality "La Sfida", giunto alla 4° edizione e in onda su Bike Channel, Canale 214 di Sky, avrà la sua base a Castelbrando a di Cison di Valmarino.

Per una settimana aspiranti campioni in sella si sfideranno tra continui saliscendi e panorami mozzafiato, nelle colline del Prosecco Conegliano Valdobbiadene, con l'obiettivo di vincere questa importante Sfida.

I partecipanti, alloggiati al castello, potranno vivere l’esperienza di un soggiorno a corte e godersi il paesaggio e la ricchezza enogastronomica del territorio mentre chi seguirà il reality in tv, potrà conoscere un territorio ricco di storia e cultura. Le riprese cominceranno nel weekend, con il ciak previsto per sabato 30 settembre.

Nelle giornate successive andranno a formarsi le tre formazioni (da cinque ciclisti ciascuna) per una Sfida ad altissimo livello in cui affiatamento, determinazione, coraggio e gambe saranno fondamentali per conquistare la vittoria finale. 

fonte: www.oggitreviso.it

« previous     next »

Reader Comments

There are no comments to this article yet, why don't be the first one to do it? Please insert your comment on the form below.

Add your comment

Add your comment

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

Required fields are marked with an *

News

all news


Partners

Link