Turismo

Il Comune di Cison di Valmarino è stato ammesso tra i "Borghi più belli d'Italia", il club che riconosce i piccoli centri italiani di spiccato interesse artistico e storico, nato nel marzo 2001, su impulso della Consulta del turismo dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), con l'intento di contribuire a salvaguardare, conservare e rivitalizzare piccoli nuclei, che, trovandosi al di fuori dei principali circuiti turistici, rischiano, nonostante il grande valore, di essere dimenticati e non adeguatamente valorizzati.

Un motivo in più per visitare Cison, la varietà e la bellezza del paesaggio, la particolarità delle feste e delle manifestazioni culturali, l'ospitalità della sua gente, la genuinità e l'esclusività dei prodotti tipici locali.

Seleziona qui sotto una delle voci di tuo interesse.

Condividi questa pagina

News

  • Artigianato Vivo, boom di visitatori

    0
    10 Agosto 2017
    leggi la notizia Artigianato Vivo, boom di visitatori

    Avvio più che positivo per la 37esima edizione di Artigianato Vivo, sabato 5 Agosto, a Cison di Valmarino. Dopo l’inaugurazione nella sala del Municipio capeggiata dal Sindaco Cristina Pin e dal Presidente della Pro Loco Bruno Possamai, si sono aperti ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link